Porta un amico in Tim a San Valentino

Promozione Porta un amico in Tim di breve durata quella organizzata da TIM in occasione di San Valentino. Durerà infatti solo 10 giorni e nonostante sia dedicata alla festa degli innamorati non c’è bisogno che ci sia questo profondo affetto tra i partecipanti.  😀

Porta un Amico in Tim a San Valentino sarà attivo dal 6 al 15 Febbraio 2017 .  Solo in questi giorni sul sito TIM sarà presente un link che porterà alla pagina dell’iniziativa. La promozione regala 3 GIGA sia al cliente ricaricabile che invita, sia al cliente invitato a passare in TIM da altro operatore.

Il premio consiste in 3GB di dati alla velocità del 4G gratis da utilizzare entro 90 giorni dall’attivazione. In presenza di offerte dati contemporanee, TIM prima utilizzerà i giga messi a disposizione da questa promozione e poi quelli previste dal piano tariffario.

È possibile invitare gli amici fino al 15 Febbraio 2017, ma gli amici potranno passare in TIM entro il 31 Marzo 2017.

tim san valentino porta un amico

Per partecipare il cliente invitante deve accedere al minisito del “Porta un amico in TIM a San Valentino” attraverso un link dedicato che sarà disponibile solo dal 6 Febbraio 2017 dove potrà inserire il numero dell’amico da invitare in TIM.

L’amico invitato riceverà un SMS  con l’invito a passare in TIM il numero telefonico contattato entro il 31 marzo.

La conferma di avvenuta attivazione del REGALO di 3 GIGA può essere verificata sul sito TIM (nella sezione MyTIM Mobile – “Stato Inviti”), sull’APP MyTIM Mobile, sul sito mobile di TIM o chiamando il numero gratuito 409161. Si ha diritto ad un solo premio.

La promozione REGALO di 3 GIGA prevede la navigazione 4G/LTE se lo smartphone è compatibile ed in presenza di copertura della Rete 4G Tim. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Gli eventuali MB non consumati entro 90 giorni dall’attivazione verranno persi. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 3 euro ogni mese).

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

One Reply to “Porta un amico in Tim a San Valentino”

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )