Porta l’innamorato in CoopVoce

Promozione CoopVoce di San Valentino

L’iniziativa di CoopVoce è chiaramente dedicata agli innamorati, nella grafica e per il periodo della promozione che scade il 19 febbraio, ma si può attivare anche se non ci si è promessi amore per il resto della vita.

Però bisogna essere almeno ottimi amici per sfruttare a pieno la convenienza dell’offerta perchè prevede come premio per il socio CoopVoce presentante e per il nuovo cliente CoopVoce che porta il suo numero da altri operatori la gratuità delle chiamate  reciproche .

Quindi se ci si chiama spesso, come gli innamorati od i grandi amici, è molto conveniente. Se non ci si conosce affatto, si può comunque avere una riduzione del 50% per le chiamate verso gli altri CoopVoce.

Per la precisione per 6 mesi dalla data di attivazione:

– Il nuovo numero CoopVoce e il già cliente CoopVoce potranno parlare ed inviare SMS fra loro gratuitamente

– Il nuovo numero CoopVoce e il già cliente CoopVoce potranno  parlare con tutti gli altri numeri CoopVoce al 50% della tariffa prevista dal proprio piano tariffario.

Al termine dei 6 mesi si attiverà automaticamente l’opzione ‘In2’ su entrambe le linee con un costo mensile di 5€.

Per attivare questa promozione sarà sufficiente recarsi entro il 19 febbraio presso uno dei punti vendita Coop .

Se poi è mamma che vi vuole chiamare a tutte le ore senza spendere troppo, va bene lo stesso.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )