Offerta Porta un amico in Vodafone

Vodafone ha riaperto ancora la sua iniziativa Porta un amico in Vodafone che a questo punto non sembra mai avere un termine .

La nuova scadenza è il 31 marzo 2012 e si presenta identia a quella appena scaduta . Il cliente presentatore ha in premio una promozione del valore di 5 €, mentre il nuovo cliente non ha nessun vantaggio a farsi presentare.

La promozione  è riservata ai clienti Vodafone con Sim Ricaricabile e/o Sim Abbonamento voce. (Sono esclusi i clienti Vodafone con piani telefonici aziendali, i clienti con piani di rete fissa, adsl e dati)

Il Presentante dovrà comunicare a Vodafone attraverso un modulo online i numeri di telefono non vodafone di massimo 5 amici interessati alla portabilità del loro numero mobile.

Se entro il 31/03/2012 uno di questi amici farà la portabilità del proprio numero da un operatore esterno a Vodafone il presentatore avrà diritto al seguente premio:

Se hai un piano Ricaricabile:

ricevi una ricarica omaggio di 10 euro ogni 10 euro di chiamate fino a 250 euro al mese per 6 mesi, se il tuo amico passa a Vodafone senza cambiare numero.




Se hai un piano Abbonamento:

ricevi 50 minuti al mese per 6 mesi per chiamare tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, se il tuo amico passa a Vodafone senza cambiare numero.

La promozione non è cumulabile con altre offerte in corso e si può riscuotere una sola volta anche se gli amici che si attivano sono di più.

I clienti presentati non avranno diritto ad alcun premio ma riceveranno l’offerta standard .

Scopri come pubblicare il tuo personale codice amico

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )