L’energia degli amici

Vi sarete accorti dalle tanto insistenti telefonate che promettono economicissime bollette che il mercato dell’energia è in fermento.

Dopo anni di monopolio dell’Enel dal 1° luglio 2007 il mercato dell’energia è completamente liberalizzato. Tutti i clienti finali possono scegliere il proprio fornitore elettrico sul mercato libero.

Molte nuove società per la fornitura dell’energia sono nate e sono in forte concorrenza tra loro. Convincere le famiglie a lasciare l’Enel non è però facile.

Due società ci provano con il consueto passaparola dai loro utenti ed hanno attivato promozioni Presenta un amico  .

ARGOS ENERGIA

Azienda veneta per la fornitura di energia elettrica e gas in tutta Italia  offre per ogni nuovo cliente che segnalerai e che sottoscriverà un contratto di fornitura un accredito di 20 euro in bolletta.

La segnalazione è possibile dalla home page argosenergia.com semplicemente fornendo l’indirizzo email dell’amico oppure chiamando il numero verde 800-178997.

META ENERGIA Family

Nata inizialmente per la vendita di energia elettrica e del gas naturale per le Aziende, i professionisti e per la Pubblica Amministrazione adesso si sta rivolgendo anche al mercato delle famiglie.

Come possiamo vedere anche negli spot televisivi in onda in questi giorni MetaEnergia offre un mese di quota energia gratuita per ogni nuovo cliente presentato.

Dopo aver sottoscritto un contratto online di fornitura Amico Più Luce e/o Gas con Metaenergia Family riceverai il tuo “Codice Contratto”. Quando un tuo Amico sottoscriverà un contratto online di fornitura Amico Più Luce e/o Gas dovrà inserire durante la compilazione online il tuo “Codice Contratto” sotto la voce “Codice Riferimento promozione Porta un Amico” e si attiverà automaticamente la promozione.

Il bonus è doppio: uno per il contratto di fornitura elettrica ed uno per il gas. Se l’amico sottoscrive entrambi i servizi si avrà un mese gratuito di energia elettrica ed un mese gratuito di gas.

I bonus saranno accreditati nella tua bolletta dopo 12 mesi di fornitura continuativa (ed in regola con i pagamenti) del nuovo cliente.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )