Invita un amico a fare trading con Binck

conto trading BinckBinck (https://www.binck.it/) è un istituto finanziario online che si occupa esclusivamente di  attività di trading in strumenti finanziari (cash e derivati) quotati sui mercati regolamentati, con l’obiettivo di mettere a disposizione degli investitori privati le stesse risorse tecniche e operative dei trader professionisti .

I clienti Binck gestiscono direttamente i propri investimenti online con pc e strumenti mobili con piattaforme evolute, un’assistenza professionale ed un programma di formazione permanente.

I Trader Binck possono invitare i loro amici ad utilizzare la piattaforma di trading e guadagnare 200€ di commissioni, oltre ai 300€ che verranno regalati al nuovo cliente.

Per aderire alla promozione il nuovo conto deve essere aperto entro il 15 Febbraio 2013 . La procedura di attivazione del conto si intende completata al ricevimento del bonifico di identificazione che consente a Binck l’invio delle credenziali di accesso alla piattaforma trading.

Il presentato deve allegare alla documentazione di apertura del conto la fotocopia del codice fiscale del presentante. In questo modo Binck riconoscerà che il nuovo cliente è stato invitato dal titolare corrispondente al codice fiscale.

L’accredito del bonus “Invita un Amico” sui conti Binck del presentante e del presentato avverrà il 18 Febbraio 2013 e dovrà essere utilizzato entro il 31 Marzo 2013.

Presentando più amici e rispettando i punti previsti il cliente presentatore  riceverà un numero di bonus pari al numero di amici invitati fino ad un massimo di 10 bonus. 2.ooo euro.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )