Invita allo stadio un tifoso dell’Albinoleffe

Logo Unione Calcio AlbinoleffeL’Unione Calcio AlbinoLeffe lancia l’iniziativa ‘Chi trova un tifoso trova un tesoro’ .

Si tratta di una promozione sullo stile ‘presenta un amico’ che permetterà di acquistare un biglietto aggiuntivo valido per la partita AlbinoLeffe-Gubbio, in programma sabato 17 dicembre alle 15, a soli 2 € .

Una promozione facilitata per l’amico presentato che non dovrà fare assolutamente nulla se non andare  a divertirsi allo stadio.

Per partecipare alla promozione bisognerà attivarsi già da sabato 3 dicembre acquistando un biglietto per la partita AlbinoLeffe-Nocerina .

Infatti solo presentando alla cassa dello stadio il biglietto della partita del 3 dicembre si potrà acquistare un biglietto a prezzo intero per la partita con il Gubbio più un secondo biglietto a soli 2 Euro.

Il biglietto a costo ridotto potrà avere delle limitazioni secondo la categoria del biglietto acquistato per Albinoleffe – Nocerina .

Biglietto Albinoleffe – Nocerina Biglietto a 2€ Albinoleffe – Gubbio
biglietti di tribuna laterale e centrale tariffa intera senza limitazioni
tariffa ridotta – donne
– over 60
– universitario
– under 20
tariffa junior under 12

La promozione è valida solo presso la biglietteria dello stadio, da lunedì 12 a venerdì 16 dicembre, con i seguenti orari: 9,00-12,00 e 15,00-18,00.

Si ricorda che per l’acquisto di entrambi i biglietti è necessaria l’esibizione di un documento di riconoscimento.

L’Albinoleffe al momento in una zona di classifica tranquilla affronterà le due squadre, Nocerina e Gubbio, che attualmente sono in zona retrocessione con cui si augura di fare punti per salire ad un punteggio più consono alle qualità della squadra.

Se vuoi scommettere su queste partite visita www.3pareggi.it per un pronostico .

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )