Il tuo codice amico

“i nostri clienti sono la nostra migliore pubblicità” è uno slogan di IngDirect per il suo ContoArancio, ma è un concetto valido per molti grandi marchi.

L’iniziativa prende diversi nomi (porta un amico, presentaci un amico, codice amico, codice presentatore), ma il concetto rimane sempre lo stesso: se qualcuno firma un contratto confermando con un codice prestabilito di essere stato presentato da altri, entrambi i clienti (il vecchio ed il nuovo) ricevono un bonus.

Se si un cliente soddisfatto (o anche insoddisfatto, non importa) puoi consigliare un amico, parente o semplice conoscente ad abbonarsi al tuo stesso fornitore facendo presente tramite un codice univoco che è in qualche modo legato a te.

Tutti i clienti dei vari Fineco, IWbank, Ingdirect, Poste Italiane, Vodafone, Fastweb e molti altri hanno il proprio codice che potrebbe fruttare uno sconto, un bonus, un’occasione speciale.

Purtoppo la maggior parte di queste possibilità rimane inutilizzata.

Molti non sanno neanche che hanno una possibilità di risparmiare attraverso questo meccanismo e molti che lo sanno non hanno un amico da portare.

Magari qualche amico si abbona anche allo stesso servizio, ma non gli viene in mente di chiederti il tuo codice per l’abbonamento promozionato.

E non puoi certo ricordare periodicamente a tutta la cerchia dei tuoi conoscenti la serie di servizi a cui sei abbonato con il relativo codice presentatore.

Miocodiceamico vuole porre rimedio a questo gran numero di promozioni non sfruttate.

Innanzitutto informando su quali sono le iniziative in corso, i requisiti ed i periodi di validità.

In pagine organizzate per categoria commerciale saranno sempre aggiornate le singole promozioni vigenti evidenziando il modo corretto di partecipare all’iniziativa.

Inoltre miocodiceamico ti permette di pubblicare il tuo personale codice su queste pagine, in formato testo od addirittura tramite un banner grafico per permetterti di trovare qualcuno che usi il tuo codice e farti guadagnare qualcosa in termini di sconti o regali.

Chiunque stia per iniziare un abbonamento, scegliere un operatore, firmare un contratto, se non ha tra i propri conoscenti un cliente presentatore, può trovare facilmente su miocodiceamico.eu un codice che lo aiuti a risparmiare.

Infatti il legame di conoscenza tra i due clienti non può essere appurato e d’altra parte nessuna norma contrattuale obbliga i due a conoscersi sul serio.

Quindi un semplice codice copiato da internet può partecipare alle varie promozioni ‘presenta un amico’.

L’ inserimento di un codice amico in qualunque forma è soggetta ad un piccolo contributo (1 euro) per il mantenimento del sito.

Scopri come pubblicare il tuo codice amico per qualsiasi promozione

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )