Gelato e vaporiera per gli amici di Bofrost

logo bofrostCon la precedente promozione bofrost non avete vinto un brillante di diamante ?

Se siete clienti Bofrost potrete ritentare la fortuna partecipando alla nuova iniziativa che scade il  7.09.2013.

La prossima volta che riceverai la tua consegna di prodotti alimentari Bofrost, chiedi al corriere la cartolina Passaparola e compilala insieme ad una amica interessata a provare la sua prima spesa con bofrost, per un importo minimo di 25,00 euro.

In questo modo riceverai subito per la tua presentazione  una vaschetta di gelato “I Cremosi” con gusti a scelta e 100 punti cristallo utili per la raccolta punti bofrost.

Oltre a ricevere gratuitamente il catalogo, ogni amica o amico che presenterai avrà diritto a ricevere 3 sconti da 5,00 euro ciascuno. Il primo sconto potrà essere utilizzato già per la prima spesa.

La cliente presentatrice inoltre  parteciperà all’estrazione di uno dei 10 sistemi per cottura a vapore WMF Vitalis
Più clienti presentati danno diritto ad un numero corrispondente di punti cristallo e “bonus partecipazione” alle estrazioni.

 

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )