Fineco Plus – presenta un amico prorogato fino al 10 novembre

468x60.gif 2010

L’iniziativa presenta un amico di Fineco, denominata Fineco Plus, che sarebbe dovuta scadere il 03 novembre è stata prorogata fino al 10 novembre 2011.

C’è ancora qualche giorno quindi per guadagnare a scelta un bonus di 60 euro in conto corrente o 150€ di commissioni trading .

E c’è ancora tempo per il nuovo cliente presentato con un codice amico che oltre ad avere gli stessi bonus avrà diritto ad un anno di canone gratuito, indipendentemente dai requisiti normalmente previsti per l’azzeramento del canone .

Fineco PLUS: le agevolazioni e i bonus dell’iniziativa “Fineco PLUS” sono previsti per i conti aperti dall’amico entro il 10 novembre 2011 con l’attivazione dei codici personali e un versamento di almeno 500 euro entro il 10 dicembre 2011.

Vuoi diffondere il tuo codice amico ? Scopri come .

Pubblica il tuo personale codice amico FINECO nella pagina Fineco

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )