Come aumentare lo spazio Dropbox

logo dropboxDropbox è un servizio gratuito che ti permette di avere uno spazio online in cui poter archiviare tutte le tue foto, documenti e video, accedervi da qualsiasi computer e condividerli facilmente.

Dropbox è stata fondata nel 2007 da Drew Houston e Arash Ferdowsi, due studenti del MIT che hanno cercato di risolvere il problema del dover lavorare sugli stessi documenti da più computer .

Oggi, più di 50 milioni di persone in ogni continente utilizzano Dropbox per avere sempre a portata di mano le loro cose, condividere con familiari e amici, e lavorare su progetti condivisi.

Nella sua versione base Dropbox offre 2 Gigabyte di spazio per ogni utente, ma caricando foto ad alta risoluzione o video questo spazio si può esaurire facilmente.

Si può aumentare lo spazio fino a 32GB invitando gli amici ad installare il client Dropbox.

Per ogni tuo amico che installa Dropbox, entrambi riceverete 500 MB di spazio libero aggiuntivo.

Se hai un account gratuito, è possibile invitare fino a 32 persone per un totale di 16 GB di spazio extra.

Se hai un account Pro puoi invitare sempre 32 persone ma per ognuno che installa il software entrambi avrete 1 GB extra, per un totale di 32 GB di spazio in più.

 

Per invitare gli amici basta creare un link di referral dal proprio profilo dropbox. In sostanza è un link personalizzato che può essere diffuso come si crede per invitare amici, ma anche sconosciuti (visto che il link è pubblicabile sui blog personali o su miocodiceamico.eu).

  • Importa i tuoi contatti e-mail – Dopo aver importato i contatti, è possibile selezionare quali amici, familiari e colleghi da invitare. Nel caso in cui qualcuno ancora manca, si può sempre inserire il loro indirizzo email manualmente. I contatti immessi serviranno anche per condividere le cartelle con loro più tardi.
  • Pubblica su Facebook e Twitter – Questo ti permette di invitare tutti i tuoi amici in un colpo solo.
  • Condividi il tuo collegamento referenziale –  Usa il link in mail, blog, o qualsiasi altra cosa desideri.

Una volta che hai invitato i tuoi amici, è possibile verificare sul ​​tuo profilo di riferimento se hanno effettivamente installato dropbox.

Vuoi aprire DropBox ? Segui questo link .

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

One Reply to “Come aumentare lo spazio Dropbox”

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )