Camera Cafè – Puntata porta un amico

scatch di camera Cafè dedicato alla promozione porta un amico
Il fenomeno delle promozioni ‘presenta un amico’ è ormai talmente vasto e conosciuto che anche Camera Cafè, la situation comedy di Luca e Paolo in onda su Italia 1 gli dedica uno sketch .

Nella puntata intitolata ‘porta un amico’ Paolo Bitta cerca di convincere i suoi colleghi di lavoro ad abbonarsi all’unica rivista che legge: Camper Magazine.

In premio potrebbe ottenere un bellissimo pomello per le marce del suo camper serigrafato con il suo nome, un oggetto che colpisce molto la fantasia di Paolo.

Purtroppo però sembra che nessuno dei suoi amici sia interessato, per il semplice motivo che nessuno possiede un camper e non hanno intenzione di acquistarlo.

Paolo ci prova con tutti, cercando di coinvolgere gli amici pressandoli con gli argomenti a loro più a cuore, ma sembra non riuscirci.

Alla fine però la rivista incuriosisce e ben quattro amici sottoscrivono l’abbonamento segnalando il nome dell’amico presentatore.

Paolo sembra contento fino a quando scopre che con tanti amici presentati non vince il pomello ma una moquette per camper .

Nelle reali promozioni ‘porta un amico’ non è così facile convincere qualcuno, per gli stessi motivi descritti nel video: il nuovo cliente deve essere veramente interessato al prodotto, altrimenti giustamente non può sottoscrivere un contratto solo per farci contenti.

 

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )