Assicurati con Genertel, ti invito io e guadagni 50 euro

Genertel You and Friends è il programma che premia i Clienti Genertel e gli amici che si assicurano (auto/moto o vita) attraverso un invito personalizzato.

Chiedendo un preventivo attraverso il portale dell’niziativa ed acquistandolo si guadagnano subito 50 punti  e  si diventa a propria volta clienti promoter dell’iniziativa con la possibilità di guadagnare altri punti, fino a 1.000 per 20 amici invitati ed assicurati.

In pratica infatti si tratta di una raccolta punti, con la piccola differenza che anche con la sola attivazione o con un solo amico invitato si possono richiedere subito dei premi.

Con 50 punti, concessi con la prima assicurazione, infatti si può immediatamente richiedere a scelta:

  • 2 buoni spesa CARREFOUR da 25 euro
  • Custodia per iPhone 5 High Gloss Luxury
  • Ricarica Vodafone, tre, Wind o TIM da 50 euro
  • Ricarica Primafila Sky da 50 euro
  • Buono carburante TotalERG da 50 €

Hai già deciso di assicurarti con Genertel, ma non hai un amico che ti inviti ?

Ci pensa MiocodiceAmico.eu .  Mandaci il tuo indirizzo email con il modulo qui di seguito (sarà usato solo per l’invito Genertel You and Friends, non riceverai nessuna altra comunicazione, non sarà divulgato o ceduto a terzi) e riceverai un invito direttamente da Genertel.

[contact-form-7 id=”1145″ title=”Genertel You&Friends”]

Personalmente sono assicurato con Genertel per lo scooter 125 da una decina d’anni e con l’assicurazione vita da due anni. E’ molto conveniente, non richiedono troppi adempimenti burocratici, sono attivi e veloci con l’assistenza. Mi sento di poter consigliare questa assicurazione in tutta franchezza, al di là del regalo di questa iniziativa.

Per lo scooter Honda PF 125 ho appena rinnovato con un premio di 205 euro annui.  Il bello di Genertel è che posso, con una semplice comunicazione via internet, sospendere l’assicurazione in ogni momento. Quindi sospendendo la polizza nei mesi invernali, in cui non uso lo scooter, praticamente con 205 euro ci faccio due intere stagioni di dueruote, e ci avanza anche qualche mese.

Con Genertelife sono assicurato per le cause di morte, un modesto importo a copertura del mio mutuo casa. Non ho dovuto sostenere visite mediche, ho fatto tutto online, pago un premio modesto di circa 110 euro all’anno e sono tranquillo per la mia famiglia.

Se ci mandi l’email e ti fai invitare a Genertel You and Friends, potrai verificare in tutta tranquillità il tuo preventivo. Non è impegnativo, ma avrai davvero un’opportunità di risparmio.

Cosa aspetti ? Fatti invitare. Questa iniziativa scadrà il 31/12/2014.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )