Al ristorante con The Fork – porta un amico

Molto semplicemente The Fork è il tripadvisor dei ristoranti .

The Fork è la piattaforma di prenotazione online di ristoranti che in Italia conta più di 5.000 ristoranti affiliati ed è in continua crescita .

Se  dobbiamo chiedere consiglio su dove mangiare il sito web di The Fork, o l’app disponibile per i dispositivi iOS e Android possono suggerire un posto vicino, scegliendo tra quelli più referenziati e con uno sconto applicato immediatamente al momento della prenotazione.

Anche se appartiene al circruito di tripadvisor, il focus principale di The Fork non è la valutazione fine a se stessa, ma la prenotazione nei ristoranti .

La valutazione di chi già è stato in quel ristorante è uno dei motivi per cui si può scegliere o non scegliere di prenotare. Ma c’è anche un’ampia pagina descrittiva del ristorante e del menù, con tanto di prezzi .

the fork prenotazione ristoranti

Prenotare con The Fork significa quindi cercare prima di conoscere dove si mangerà, ma significa anche poter usufruire di forti sconti . Il ristorante può riconoscere al cliente che ha prenotato con The Fork anche il 50% di sconto.

Usare The Fork non costa nulla per l’utente (il ristorante paga delle commissioni al sito) e consente anche di controllare la disponibilità del ristorante in tempo reale e di scegliere l’orario in cui si desidera cenare.

Se per il ristorante scelto c’è uno sconto, verrà distinto direttamente sulla prenotazione online ed applicato autonomamente alla cassa, non c’è bisogno di stampare nessun coupon .

The Fork porta un amico

the fork porta un amico
  1. Utilizzi già The Fork ? Cerca il tuo codice The Fork nella tua area personale e condividilo con un amico
  2. Il tuo amico utilizza il codice di invito per la sua prima prenotazione
  3. 7 giorni dopo il pasto, guadagni 500 Yums e il tuo amico 1000 Yums

Gli Yums sono gustosi punti fedeltà che accumuli prenotazione dopo prenotazione e che puoi convertire in buoni sconto fedeltà.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.