Aiuta Bologna: proponi ad un amico il car sharing

car sharing bolognaSRM Reti e Mobilita, Agenzia del Comune e della Provincia di Bologna per la mobilità ed il trasporto pubblico locale ti invitano a partecipare all’operazione ‘Porta un amico in Car Sharing’ .

L’iniziativa è rivolta alla cittadinanza di Bologna che è invitata ad iscriversi e utilizzare il servizio di Car Sharing gestito da ATC SpA . Informazioni sul sito  www.atc.bo.it/carsharing .

In particolare, l’iniziativa ‘Porta un amico in Car Sharing’  intende promuovere nuove iscrizioni al servizio Car Sharing coinvolgendo le persone che già fruiscono del servizio premiando con un incentivo sia agli utenti del car sharing che presentino un amico per l’iscrizione al servizio, sia per il nuovo iscritto.

L’iniziativa è valida fino al 23 dicembre 2011.

La partecipazione e soggetta ad alcune condizioni essenziali:

1. Essere disponibili a compilare un questionario sulle abitudini di mobilità .

2. Essere iscritti o essere in possesso dei requisiti necessari per poter aderire al servizio di Car Sharing .

3. Essere residenti o domiciliati a Bologna.

Il potenziale sottoscrittore, in fase di stipula del contratto, dovrà fare esplicito riferimento all’ iniziativa ‘Porta un amico in Car Sharing’ citando il nome della persona che lo ha coinvolto nell’ iniziativa;

Particolarità unica nelle promozioni ‘porta un amico’  è che il nuovo iscritto in realtà non ha bisogno di un amico presentatore . Basterà fare riferimento all’iniziativa per avere il proprio incentivo anche senza citare il nome di un socio presentatore .

Sia il vecchio cliente, sia il nuovo utente del servizio avranno diritto a ritirare presso SRM Reti e Mobilita un CITY PASS 10 corse orarie (cod. 1 – valore 11,00 euro).

L’incentivo è cumulabile fino ad un massimo di 5 volte e quindi per un valore massimo di 55,00 euro. Il nuovo iscritto immediatamente potrà presentare a suo volta una persona interessata al car sharing.

Inoltre è previsto un sorteggio finale, tra tutti i partecipanti (presentatori e presentati) che avranno correttamente aderito all’iniziativa, per l’attribuzione dei seguenti premi:

– al raggiungimento di 7 partecipanti N°2 abbonamenti urbani mensili impersonali valore 36,00 euro cad.

– al raggiungimento di 12 partecipanti N°1 bicicletta pieghevole  del valore massimo di € 250,00;

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )