5.000 foto gratis, un po’ alla volta

snapfish invita un amicoSnapfish è uno dei maggiori fornitori di servizi online per la stampa di  fotografie che offre altri servizi, come la conservazione e la condivisione delle proprie foto. Snapfish è in grado di offrire stampe fotografiche di qualità professionale o creare svariati regali personalizzati come calendari, tazze, tappetini per il mouse o libri, puzzle e peluche.

Se sei un utente registrato Snapfish puoi guadagnare fino a 5000 stampe omaggio, semplicemente facendo conoscere il servizio ai tuoi amici. Basta inserire gli indirizzi email di tutti gli amici che vuoi nella pagina di “Invita un amico” ed un messaggio di invito personalizzato. Gli amici riceveranno una email a tuo nome, insieme alle istruzioni su come registrarsi in Snapfish.

Per ogni amico che completerà la registrazione con successo (quindi anche senza acquistare stampe di foto) otterrai un credito per 20 stampe 10×15 classico gratis .

Quando una delle persone che hai invitato completa la registrazione in Snapfish, sarai informato via email dell’ accredito  delle 20 stampe gratuite. Le stampe omaggio devono essere richieste entro 90 giorni dalla data in cui vengono accreditate sul tuo profilo e comunque non includono i costi di spedizione e imballaggio che dovranno comunque essere pagati.

Anche chi si registra su tuo invito ricevera 20 foto gratuite nel formato classico 10×15.

Invita un amico: procedura guidata

Entra in Snapfish usando i tuoi nome utente e password e segui queste istruzioni:

  1. In basso a destra nella pagina, potrai notare una pubblicità con il testo invita un amico, Cliccaci sopra.
  2. Nella pagina che visualizzerai, potrai notare un campo chiamto “A:”. Inserisci gli indirizzi email dei tuoi amici, separati da una virgola.
  3. Se desideri inserire dei tuoi amici già presenti nella tua rubrica di Snapfish, clicca sull’icona “Rubrica”. Nella finestra che comparirà, spunta tutti i nomi che vuoi aggiungere e poi clicca sul pulsante “Scegli indirizzi”. Una volta inseriti gli indirizzi email dei tuoi amici, puoi già inviare il messaggio o modificare il testo predefinito o aggiungere un tuo messaggio personale. Nel campo “Messaggio:” puoi inserire un tuo testo o sovrascriverlo. Poi, clicca sul pulsante “Invita un amico” in basso nella pagina. Potrai notare una pagina con l’elenco di tutti gli indirizzi a cui il messaggio è stato inviato.
  4. Ogni volta che uno fra gli invitati completa la registrazione, riceverai una email

Registrarsi tramite l’email di “Invita un amico”.

Se hai ricevuto un messaggio email da un tuo amico tramite il quale desidera invitarti in Snapfish, ti basterà cliccare sul link contenuto all’interno del messaggio. Subito dopo comparirà la pagina di registrazione, dove potrai registrarti gratuitamente in Snapfish. Per darti il benvenuto e farti scoprire i nostri servizi, ti saranno accreditate 20 stampe 10×15 gratuite. Pagherai solo € 2,95 per imballagio e spedizione.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )