1500 km gratuiti di SaraFree presentando i tuoi amici

SaraFree è la prima polizza auto a consumo, che ti consente di pagare la tua polizza in base ai chilometri percorsi dalla tua auto. Con SaraFree, se fai meno di 10.000 km l’anno, puoi risparmiare fino al 55% rispetto ad una polizza tradizionale.

SaraFree prevede l’installazione di un Kit satellitare sulla tua auto che misura i chilometri effettivamente percorsi. Dopo il canone iniziale che comprende 2.000 chilometri di percorrenza ogni 3 mesi si pagheranno solo i chilometri effettivamente percorsi. Se non si usa l’auto non si paga l’assicurazione.

Il kit satellitare ha altre funzioni: puoi verificare la posizione della tua auto in caso di furto, e quindi ottenere fino al 60% di sconto sulle polizze furto/incendio oppure ricostruire la dinamica di un sinistro del quale ti sia stata attribuita erroneamente la responsabilità e anche contestare eventuali violazioni al codice della strada inesatte grazie al rilevamento dei dati di percorrenza .

Mi sembrano tutti buoni motivi per proporre SaraFree ad un amico e c’è anche la possibilità di risparmiare.

Infatti al momento della sottoscrizione o in occasione del rinnovo annuale della polizza riceverai un sms di benvenuto con 3 codici amico: comunicandoli a 3 amici , se sottoscriveranno una nuova polizza RCA Sara, anche del tipo tradizionale, riceverai (al tuo prossimo rinnovo) un bonus di 500 km per ogni codice utilizzato. Questi km si sommano al pacchetto di 2.000 km inclusi gratuitamente in SaraFree ogni anno.

Se i tuoi amici scelgono anche loro SaraFree ci sono 500 km aggiuntivi anche per loro.

Per aumentare i tuoi km gratuiti di Sarafree pubblica in questa pagina il tuo codice amico SaraFree

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

One Reply to “1500 km gratuiti di SaraFree presentando i tuoi amici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.